LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Cefala’ (FDI): impianti sportivi, attenzione ai fondi regionali

2 min di lettura
Cefala’ (FDI): impianti sportivi, attenzione ai fondi regionali

Cefala’ (FDI): impianti sportivi, attenzione ai fondi regionali

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Fratelli d’Italia di Lamezia Terme che pone l’attenzione sui bandi della Regione per la concessione di fondi regionali finalizzati alla realizzazione e riqualificazione degli impianti sportivi.

Ecco la nota:

Fratelli d’Italia, mostrandosi come sempre sensibile alle situazioni di ogni genere che riguardano Lamezia Terme, relativamente alla questione impianti sportivi, tramite il proprio Responsabile del Dipartimento politiche economiche e sociali pone all’attenzione degli addetti ai lavori pubblici e privati un avviso pubblico (http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/373/bando-impianti-sportivi.html) della Regione Calabria per la concessione di contributi regionali finalizzati alla realizzazione e riqualificazione degli impianti sportivi.

Fra le categorie di possibili partecipanti troviamo enti di promozione sportiva e società ed associazioni sportive dilettantistiche (S.S.D./A.S.D.) (per completezza si veda punto 2.1 e ss.) della cui presenza fortunatamente gode la nostra Città.

Gli interventi a cui sono destinati i fondi riguardano, tra l’altro, proprio misure di adeguamento agli standard di sicurezza e abbattimento delle barriere architettoniche, tematiche, queste, ora più urgenti che mai.

La registrazione alla piattaforma informatica creata ad hoc dal Dipartimento Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilità, potrà essere effettuata a partire dalle ore 9 del 10 Settembre p.v. e fino alle ore 13 del 28 dello stesso mese.

Rinnovando il proprio impegno, FdI Lamezia Terme si rende disponibile anche per qualsiasi attività di consulenza gratuita al fine di agevolare la partecipazione di tutti gli interessati al suddetto avviso pubblico.

Il responsabile del Dipartimento Politiche economiche e sociali

FdI Lamezia Terme

Francesco Cefalà

 

Click to Hide Advanced Floating Content