Cinema & Arte, Omaggio al maestro Carlo Rambaldi
2 min di lettura“Siamo fatti anche noi della stessa materia di cui sono fatti i sogni“…questa frase detta da Prospero a Ferdinando nella tempesta di W. Shakespeare coglie a pieno il viaggio dell’umanità in questo spazio e tempo come palcoscenico per capire chi siamo.
Sogno, immaginazione, amore con i suoi molteplici colori e sfumature, sono come labbra che si sfiorano e accarezzano in un tenero bacio.
La creatività è il motore che fa muovere il mondo e rende veri i granelli di tempo che abbiamo a disposizione. L’amore è il carburante, è linfa per il movimento e per la vita. In questo gioco di ombre e luci da far intersecare, in questo viaggio dal tutto in punto all’espansione, noi partecipiamo per essere o non essere e trovar le tracce del vero amore.
Il maestro Carlo Rambaldi ci ha fatto sognare portandoci in quella vera realtà dove tutto è possibile. Arte e inventiva per un viaggio senza frontiere.
Il 5 agosto alle ore 18.00 presso il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme Max Baroni, Gabriella Spadaro, Paola Fortuna e Mirella Avenoso nella nuova performace “Sogno” per continuare a scoprire la vera realtà.
Sogno
dove l’impossibile
diviene possibile.
Max Baroni
Ippolita Luzzo