La Città di Lamezia Terme al Festival della rigenerazione urbana
2 min di letturaLamezia Terme: una città in trasformazione
Dopo il successo ottenuto a Salerno, la Città di Lamezia Terme è stata invitata a partecipare al Festival della rigenerazione urbana a Roma, tenutosi presso l’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”.
L’Amministrazione ha partecipato all’evento con la presenza del vice sindaco Antonello Bevilacqua e dell’assessore Ing. Francesco Stella, i quali hanno presentato i numerosi progetti finanziati in città e pronti per essere avviati.
Le informazioni condivise dai due membri della Giunta hanno suscitato grande interesse e partecipazione da parte dei tecnici e degli organizzatori presenti all’evento, grazie ai notevoli finanziamenti ottenuti (oltre 200.000 euro) e ai progetti già in fase avanzata che saranno presto realizzati.
Bevilacqua e Stella hanno presentato i progetti Pinqua, Rigenerazione Urbana, Agenda Urbana, S.A.R.A. e molti altri già finanziati, i quali vedranno a breve l’inizio dei lavori da parte delle aziende appaltatrici.
Grazie a questi sviluppi, Lamezia Terme si trasformerà nel prossimo anno in un grande cantiere che trasformerà integralmente la Città.