Cittadella dello sport, intesa tra Nuovo CDU e Provincia
2 min di letturaQuando lanciamo una proposta e la pubblichiamo, poi seguiamo sempre l’iter per non lasciare l’idea sospesa o solo pronunciata
Comunicato Stampa
A tale proposito e a seguito della proposta della “Cittadella dello sport”, indirizzata alla Provincia di Catanzaro e al suo Presidente, abbiamo subito ricevuto un’adesione piena, sentita ed entusiasta da parte dei sopracitati soggetti istituzionali e, quindi, subito ci siamo messi in movimento per valorizzarla al meglio.
D’accordo con il Presidente Abramo, si è deciso di convocare al più presto le associazioni sportive per procedere all’immediata stesura di un progetto da presentare agli organi preposti e portare avanti la nostra idea che è al servizio della collettività e di tutto il territorio calabrese.
Ben vengano le persone che possano darci una mano e migliorare, eventualmente, i propositi a favore del bene comune. Un’idea è sempre più bella ed importante se si arricchisce del contributo fattivo ed operoso di quanti più possibile.
La politica delle parole e dei proclami non porta né frutti né risultati, invece ogni idea volta allo sviluppo del territorio è una cosa positiva. Per questo motivo abbiamo apprezzato tantissimo l’iniziativa del Presidente Abramo che ha dimostrato concreto interesse per la nostra proposta per sviluppare e realizzare un progetto comune al servizio della Calabria.
Il coordinatore cittadino del Nuovo Cdu
Giancarlo Muraca
Il presidente cittadino del Nuovo Cdu
Giuseppe Muraca