Color Fest 2018: delineata la lineup
2 min di letturaSi è delineata (definitivamente) la line-up della session estiva del Color Fest 2018, quella principale, dell’evento musicale fra i più importanti della Calabria.
Il Color in soli 6 anni si è imposto come uno degli appuntamenti più importanti dell’estate musicale meridionale e non solo: attraverso le session invernali, infatti, la kermesse canora ha avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare in tutta Italia, ricevendo plausi da parte della critica specializzata e aprendo i cancelli ad un pubblico sempre crescente.
Numerose sono state infatti le testate che ne hanno parlato: da internazionale.it (con la sua piccola guida ai concerti dell’Estate 2018) a rock.it, media partner, da Dance Like Shaquille O’Neal (che ha celebrato il Color come uno fra i migliori Festival dell’estate) a keeponlive.com (dove lo stesso Perri ha raccontato da direttore artistico la sesta edizione del Festival) da Rolling Stone Italia (il Color Fest nella wish list dei migliori Festival estivi) a lindipendente.it.
I nomi già annunciati di COLOR FEST- FIGLI DELLE STELLE sono:
4 agosto: iosonouncane+Paolo Angeli, Willy Peyote, Galeffi, Enne
5 agosto: Cosmo, Fran Quintale, Bud Spencer Blues Expolsion, Clap! Clap!, Cimini, Francesco De Leo
I nuovi nomi invece sono:
Donatella Rettore, The Zen Circus, Coma_Cose, La Stazione (il 4 agosto); Sick Tamburo, Cimini, Nel Giardino, Nimby (il 5 agosto).
In più, il reading di Quello Sporco Duo; i dj set di Fabio Nirta e Dj Ango Unchained.
Il Color offre anche opportunità di alloggio in camping; ogni info sulla pagina ufficiale facebook.
Clicca qui per la prevendita.
Valentina Arichetta