LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Comitato Basta Degrado pronto per la manifestazione

2 min di lettura
lamezia manifestazione contro il degrado

lamezia manifestazione contro il degrado

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del comitato basta degrado in merito alla manifestazione di sabato 17 novembre

Ecco la nota:

Procede a ritmo serrato l’organizzazione della manifestazione popolare organizzata dal comitato apolitico “basta degrado” prevista per sabato 17 novembre ore 09:00.
Il comitato intende manifestare contro il degrado e la burocrazia comunale di via Perugini che sta soffocando una città intera, vedi strutture culturali e sportive chiuse, strade dissestate, rifiuti e discariche in tutta la città, servizi assenti…
Appuntamento in Piazza della Repubblica per come concordato con il Commissariato di pubblica sicurezza di Lamezia Terme alle ore 9.
Il Comitato conta già numerosissime adesioni tra cui le Associazioni:
Ass.Italia Nostra
Ass.Lucky Friends
Ass.Lamezia Comics
Comitato salviamo il Carcere
Movimento  MTL
Ass.Nuova Lamezia
Comitato Fiera Lamezia
Comitato San Giovanni Capizzaglie
Comitato Ginepri Costa Lametina
Ass. 40 Santi Martiri
Comitato provinciale Asi
Asd danzart
Asd sporting center
Acm San Nicola
Asd Universal Dance
Asd Aretè Sporting center
Asd Armoni Dance
Asd Febri Dance
Acm Vivo lamezia,
Privati Cittadini e studenti con i propri istituti scolastici e tanti altri che stanno ancora aderendo e che verranno comunicati nei prossimi giorni.
Abbiamo appreso che altri comitati vogliono autodeterminarsi, per questo motivo li invitiamo a partecipare alla manifestazione ufficiale di sabato 17 perché il nostro spirito è quello dell’unità e l’intento deve essere comune per il bene della città che vive oggi uno dei momenti più bui.
Non abbiamo bisogno di primogeniture essendo il comitato apolitico, per questo invitiamo all’ unità, per dimostrare una volta per tutte che Lamezia è pronta a reagire.
Resta confermata la manifestazione per il 17 novembre ore 9 in Piazza della Repubblica ed invitiamo la città tutta alla mobilitazione.
Comitato Basta Degrado