Comitato Malati Cronici, auguri al nuovo direttore medico dell’Ospedale lametino
2 min di lettura[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Il benvenuto del Coordinatore del Comitato
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”40210″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”zoom”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
A nome del Comitato Malati Cronici del Lametino porgo il benvenuto al nuovo Direttore Medico del presidio ospedaliero di Lamezia Terme, dottor Gallucci, che ho avuto modo di incontrare in maniera informale.
Il dottor Gallucci conoscerà i mille problemi che affliggono la struttura e il percorso a ritroso che in questi anni l’ospedale di Lamezia Terme ha purtroppo conosciuto.
Voglio confidare che la Sua persona, dotata di capacità, professionalità e competenza impegnerà ogni energia per dare al nosocomio Lametino il ruolo che merita.
Un comprensorio di oltre 140 mila abitanti merita un ospedale che funzioni, con liste di attesa ragionevoli, con personale riconoscibile e un’accoglienza che ponga al centro il paziente.
Basta con l’emigrazione sanitaria o con il dover essere costretti a scegliere il privato.
Le anticipo una richiesta di incontro per poter, assieme, individuare i percorsi appropriati per alleviare le sofferenze dei malati e dei loro familiari.
Giuseppe Marinaro
Coordinatore Comitato Malati Cronici del Lametino
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]