Comitato Salviamo il nostro mare: il 20 luglio sit-in di protesta
2 min di lettura
Sabato 20 luglio, alle ore 18, sul Lungomare Falcone/Borsellino si terrà un importante Sit-in di protesta organizzato dal Comitato “Salviamo il nostro mare”
Il motivo della protesta è il grave problema di inquinamento e sporcizia che affligge le nostre acque: “è ora di agire – affermano i rappresentanti del comitato – e di far sentire la nostra voce in maniera incisiva. Non possiamo più restare inermi di fronte a un danno ambientale, sociale ed economico così devastante”.
Il mare appartiene a tutti noi, e dobbiamo pretendere che sia pulito e cristallino come dovrebbe essere. È il momento di unirci e decidere insieme la migliore strategia per portare avanti questa battaglia per la difesa del nostro ambiente.
Se ti senti coinvolto/a e desideri fare la differenza – conclude il comitato – non puoi mancare a questo evento. Partecipa al Sit-in di protesta e contribuisci a salvare il nostro mare. Il futuro delle nostre acque dipende da noi, e insieme possiamo fare la differenza. Ti aspettiamo numerosi!”