Commissione Pari Opportunità: i più sentiti ringraziamenti ad Aquila Villella per il contributo offerto
2 min di letturaUn grosso benvenuto a Simona Provenzano, nuova segretaria comunale
La Commissione Pari Opportunità del Comune di Lamezia Terme esprime i più sentiti ringraziamenti alla Prof.ssa Aquila Villella per il contributo offerto, in termini di idee, collaborazione e partecipazione alle iniziative realizzate.
Nelle sedute del Consiglio Comunale e della Commissione è sempre intervenuta in maniera acuta e pertinente, distinguendosi per contenuti, profondità di pensiero, spirito propositivo e volontà di crescita, conquistando l’attenzione grazie ad una non comune capacità comunicativa e alla sensibilità che la contraddistingue.
A lei, donna illuminata e intelligente, giungano gli auguri di buon lavoro all’interno del Senato accademico dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, dove sicuramente continuerà a essere una risorsa preziosa, testimoniando il contributo che le donne possono dare per lo sviluppo della collettività.
Si porge, al contempo, il benvenuto alla Segretaria del Comune di Lamezia Terme, Avv. Simona Provenzano, con l’augurio che possa svolgere in modo proficuo il ruolo prestigioso e complesso che andrà a ricoprire.