LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Comune unico area del lametino: il Sindaco di Falerna Giovanni Costanzo convoca un incontro tra i primi cittadini

2 min di lettura
Mare Pulito incontro Falerna-LameziaTermeit

Il dibattito in corso, sollevato dall’On. Giuseppe Galati, riguardante la costituzione di un Comune unico che comprenda il comprensorio di Lamezia Terme, ha destato particolare interesse e merita un confronto ed un approfondimento tra i sindaci dei Comuni coinvolti nell’ambizioso progetto”.
Mare Pulito incontro Falerna-LameziaTermeitComunicato Stampa
Lo afferma il sindaco di Falerna Giovanni Costanzo che aggiunge: “Allo scopo di avviare un ampio e dettagliato dibattito, ho ritenuto opportuno convocare un incontro tra i sindaci dei Comuni di Conflenti, Curinga, Falerna, Feroleto Antico, Gizzeria, Maida, Martirano Lombardo, Nocera Terinese, Platania, San Pietro a Maida, Serrastretta che si terrà a Lamezia Terme lunedì 11 dicembre alle ore 16 presso la sala congressi della Fondazione Mediterranea Terina”.
L’area centrale della Calabria – sottolinea Costanzo – è dotata di uno snodo infrastrutturale unico in Calabria e possiede innumerevoli potenzialità ancora parzialmente inespresse.
L’incontro con tutti i Sindaci servirà ad avviare un’analisi sulla possibilità di operare in sinergia per uno sviluppo armonico e lungimirante del territorio
”.