Concerto Tony Hadley: i ringraziamenti al personale medico
2 min di letturaVoglio ringraziare tutto il personale medico e infermieristico intervenuto a Palmi nell’immediatezza della caduta dell’Artista Tony Hadley nel camerino, sede della Fondazione Varia.
Intervento che ha consentito all’artista di effettuare comunque il concerto con grande successo, sebbene con un evidente tutore alla gamba, grazie anche alla forza, coraggio e professionalità assoluta dello stesso Hadley.
Voglio ringraziare, inoltre, il personale medico e infermieristico dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme, dove l’artista è stato portato all’indomani per accertamenti che hanno suggerito un immediato intervento per le lesioni prodotte dalla distorsione del ginocchio.
Ringrazio il dottor Antonio Gallucci, direttore sanitario dell’Asp per la grande attenzione e la riservatezza garantite nel periodo di degenza, tutti i medici intervenuti a cominciare dalla dottoressa Mendicino che ha accolto l’artista e, in particolare , il dottore Livio Perticone, responsabile del reparto di ortopedia che ha eseguito l’intervento perfettamente riuscito.
Nel mio ruolo di promoter dell’evento per il mio Festival Fatti di Musica e la Fondazione Varia di Palmi ma anche, in questo caso, da consigliere comunale di Lamezia Terme, sottolineo con enorme soddisfazione la bravura, la competenza, la professionalità, di tutto il personale medico intervenuto nelle varie fasi del ricovero, apprezzate da Hadley e dal suo management.
A Tony Hadley, che ho premiato nella sezione Leggende della Musica del mio Festival, artista a cui è legato anche l’inizio del mio lavoro ben 37 anni fa partito proprio con il concerto degli Spandau Ballet, esprimo un immenso grazie e auguro il più veloce ritorno possibile sui palcoscenici della grande musica dal vivo, dei quali era ed è un protagonista assoluto e straordinario.
Ruggero Pegna