Conferenza UIL Calabria: tra i temi giovani e lavoro
2 min di lettura
Istantanee della Conferenza UIL Calabria tenutasi oggi 27 Marzo presso l’Istituto Alberghiero “Luigi Einaudi” di Lamezia Terme.
Consueto appuntamento quadriennale, la Conferenza è un momento importante per definire gli obiettivi di politica sindacale e delineare le mappe delle strade da percorrere.
Argomento al centro dell’attenzione: “Giovani e lavoro, valori su cui investire”.
La complessa e importante questione verrà trattata nel corso dei numerosi e interessanti interventi programmati, alla presenza del Segretario Generale della UIL – Carmelo Barbagallo, del Segretario Regionale Uil Calabria – Santo Biondo, del Segretario Organizzativo – Pierpaolo Bombardieri e dei dirigenti locali delle varie categorie UIL Calabria.
Investire direttamente e seriamente sui giovani per la rinascita e la ricrescita del Paese, questo l’obiettivo principale del sindacato.
Anche la scelta della location è in linea con titolo e tema dell’evento: l’Aula Magna dell’Ipssar (Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e Ristorativi) “Luigi Einaudi” di Lamezia Terme.
Gli studenti della scuola, tra l’altro, saranno direttamente impegnati nella gestione dell’evento e avranno cura del servizio di catering per il rinfresco che verrà offerto ai partecipanti.
Istantanee della Conferenza:
Valeria Folino