Conferita a Carmelo Marzano onorificienza di “VIP SO.SAN. 2022”
2 min di letturaStessa onorificienza ricevuta dal dott. Aldo Vasta, nella sua qualità di Direttore Sanitario dei Centri So.San. in Calabria
Sabato 10 settembre presso la splendida location del Palace Hotel di Milano Marittima in Cervia si è svolto il XXIV Congresso Nazionale della So.San., Solidarietà Sanitaria, Presidente Nazionale dott. Salvatore Trigona, dal tema: “pandemia, crisi economica, sanitaria, sociopsicologica, immigrazione: le risposte dei Lions della So.San.”
Molteplici gli interventi di personalità lionistiche, tra cui la dott.ssa Enrica Cecchini e il dott. Alfredo Borzì, civili e responsabili di altre associazioni, gestiti magistralmente e coordinati dal Vice Presidente So.San. prof. Francesco Pira.
Presenti anche: DG Francesca Ramicone Distretto 108 A, DG Maurizio Gibilaro Distretto 108 Yb, oltre a Past Governatori, il sindaco di Cervia, il Prefetto di Ravenna, dirigente Avis Regionale Emilia Romagna.
Durante la serata sono state consegnate onorificenze a carattere nazionale di “VIP SO.SAN. 2022” con la qualità di Socio Fondatore So.San. per l’impegno profuso nell’aver saputo realizzare e gestire la prima rete di 9 Centri Satellite collegati al Centro So.San. Lamezia Valle del Savuto, primo Centro aperto in Calabria, primo Centro aperto nel Distretto Lionistico 108 Ya, all’architetto Carmelo Marzano, responsabile Amministrativo del Centro So.San. Lamezia Valle del Savuto e Centri Satellite collegati, e dei Centri in Calabria per la So.san. Nazionale. Nominato anche dal Governatore Franco Scarpino del Distretto 108 Ya quale Officer Distrettuale per la So.San. Componente per la Calabria.
Stessa onorificienza ricevuta dal dott. Aldo Vasta, nella sua qualità di Direttore Sanitario dei Centri So.San. in Calabria.
Grazie all’impegno dei due professionisti premiati che hanno ideato, sviluppato e realizzato tale rete di Centri, la So.San. Nazionale ha voluto dare pubblicamente ed a livello nazionale questo importante riconoscimento.