LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La consigliera Benedetta Romeo ringrazia la Provincia per i lavori sulle strade di Decollatura

2 min di lettura
Comune Decollatura

Questa è una chiara e incontrovertibile dimostrazione che il mio impegno nel voler migliorare il benessere dei cittadini del mio paese non è mai venuto meno

Comunicato Stampa

Decollatura – La consigliera comunale di Decollatura, Benedetta Romeo, ringrazia il presidente della Provincia di Catanzaro, Mario Amedeo Mormile, e tutta l’amministrazione, per la realizzazione di alcuni lavori sulle strade che attraversano il territorio del centro montano dell’hinterland lametino.

“Ritengo doveroso – dichiara Romeo – rivolgere un plauso all’ente intermedio per aver accolto la mia richiesta in merito alla sistemazione di alcuni tombini sulla strada provinciale nei pressi del rione Romano nel territorio di Decollatura. Lavori a cui seguiranno altre opere da parte della Provincia. L’interesse che le istituzioni di ogni livello rivolgono alle comunità – rimarca Romeo – è sempre un fatto positivo, perché mai come in questo momento si sente il bisogno di avere risposte da parte di chi ha come compito anche quello di mettere in campo interventi finalizzati a risolvere problematiche che frenano lo sviluppo di una collettività. È questa la buona politica, quella che predilige i fatti alle parole”.

Romeo, infine, intende togliersi un sassolino dalla scarpa rispondendo così ad alcuni attacchi politici all’indirizzo della sua persona: “Questa è una chiara e incontrovertibile dimostrazione che il mio impegno nel voler migliorare il benessere dei cittadini del mio paese non è mai venuto meno. Chi mi denigra, può stare tranquillo che continuerò a lavorare senza sosta per far crescere la comunità che ho l’onore di rappresentare. È questo che mi interessa davvero, niente altro. Le polemiche e le frecciatine non mi toccano. Vado avanti con determinazione – conclude Romeo – perché la cosa più importante è salvaguardare il rapporto di fiducia che è alla base del mio mandato”.