Continua con successo il Cibarti, Calabria Artists Festival
2 min di letturaIeri, domenica 27 novembre, è stata la volta di Salvatore Cannizzaro che con la sua musica ha fatto cantare e ballare tutta la sala e di Elena Clasadonte MUA, che durante la cena ha mostrato tutta la sua arte attraverso il bodypainting
Il Cibarti è sostenuto da Chimay Italia. Chimay è un’autentica birra Trappista.
Questo significa che è prodotta all’interno d’un monastero di ordine Trappista, sotto il controllo e la responsabilità della comunità monastica, coinvolta in tutto il processo di produzione della birra.
La maggior parte dei ricavi derivanti da quest’attività è utilizzata per le necessità della comunità e per delle opere sociali.
Il Club Chimay nasce nel 2014 per celebrare i locali autorizzati ad avere alla spina Chimay DORÈE (fino al 2013 ad uso esclusivo dei monaci dell’abbazia di Scourmont).
Dal 2016 ogni Club ha l’onore di avere almeno 2 delle specialità di Chimay alla spina tra DORÈE, ROUGE, TRIPLE E BLEUE (quest’ultima è disponibile soltanto nel periodo invernale).
Il Cappellaio Malto, dal 2022 è Club Chimay ed è uno dei pochi pub in Italia ad avere tutte le specialità Chimay alla spina.