LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Coolbay Disco, Cristian Marchi ospite della serata

2 min di lettura
CoolBay Disco ospiti - LameziaTermeit

Sabato 1 luglio a partire dalle 23,30

La settimana si chiude con un’altra notte speciale al Coolbay Disco, lo stabilimento balneare al centro della movida lametina, che anche questa volta promette di far divertire chiunque abbia voglia di passare un sabato sera al ritmo dei dj e in riva al mare.

Il primo sabato sera di luglio sarà quindi animato da una special guest d’eccezione: il dj produttore mantovano Cristian Marchi, protagonista di alcuni dei più importanti club internazionali degli ultimi dieci anni e che in pochi giorni ha fatto registrare già il sold out per il privè del locale.

Punto di riferimento della scena house europea e italiana, le sue produzioni e i suoi remix sono in collaborazione con alcuni tra i più importanti Dj del mondo: da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar. Dalla Francia alla Spagna, dall’Australia fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival.

Come dimenticare infatti hit come Love Sex American Express, brano che ha contribuito ad aprire a Marchi le porte del clubbing internazionale. La canzone è stata infatti molto ballata nelle discoteche di tutta Europa oltre a essere uno dei brani più ballati dell’estate 2008.

E ancora, la canzone Don’t Let Me Be Misunderstood (2010) in collaborazione con Gabry Ponte, Sergio D’Angelo e con la voce di Andrea Love, con la quale Marchi inaugura il nuovo decennio.

Ma, come di consuetudine ormai per il Coolbay, gli ospiti non finiscono qui!

Durante la serata si esibirà con un live show anche il lametino Dylan Jay, alias Andrea Mercuri, con Force of Nature, il suo disco prodotto da Francesco D’Augello e registrato presso Dissonanze Studios uscito nel novembre del 2016 e disponibile in digital download e su tutte le maggiori piattaforme streaming.

Per l’area latina spazio invece a Ray Garcia, dj cubano famoso in tutto il mondo per le sue selezioni.

Valentina Dattilo