LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



CoolBay Disco, special guest Steve Edwards

2 min di lettura
CoolBay Disco-LameziaTermeit

Questa sera al CoolBay a partire dalle 23,30

 

Il ponte di Ferragosto ha visto il CoolBay di nuovo protagonista della scena cool della costa lametina: un concerto sold out di Coez, nella sua unica data; la notte di Ferragosto invece è stato il turno di  Dj Motiv8 from The Black Eyed Peas.

Quello di stasera sarà un altro sabato, uno degli ultimi di questo agosto 2017, al CoolBay Disco in compagnia di un ospite davvero speciale: il  cantante house britannico Steve Edwards.

Nato a Sheffield, classe ’80, l’apice del successo Edwards lo ha raggiunto nel 2006 quando una serie di ingaggi importanti lo portano prima a interpretare il brano di Bob Sinclar World, Hold On (Children of the Sky), un successo estivo tutto europeo, e in seguito a duettare con i Cassius in Sound of Violence e con lo scandinavo Axwell in Watch the Sunrise.

Il sodalizio con Sinclar continua anche nel 2007 e nel 2009 cantando rispettivamente Togheter e Peace Song. 

Nel 2010 Steve Edwards è sbarcato anche in Italia, ospite del Festival di Sanremo. Nel dicembre 2014 partecipa invece su Rai 2 al Concerto di Natale live dall’Auditorium della conciliazione in Roma, duettando con Chiara nella canzone natalizia Have Yourself a Merry Little Christmas.

Questa sera invece vi aspetta per una serata di puro divertimento al lido balneare più gettonato dalla movida lametina e non, per questo LameziaTerme.it e CoolBay Disco anche per questo sabato hanno messo in palio ben 4 ingressi omaggio per la serata in compagnia di Steve Edwards special guest!

Dattilo Valentina