LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Coolbay: lettera minatoria ai soci

2 min di lettura
Coolbay -LameziaTermeit

Il fatto è stato denunciato alla polizia

GIZZERIA. Una lettera minatoria a scopo estorsivo è stata recapitata ai soci del Coolbay, lido balneare in località Pesce e Anguille ormai divenuto famoso per essere sempre più al centro della movida estiva di lametini e non.

Coolbay lettera minatoria -LameziaTermeit

Il contenuto della lettera è inequivocabile:

“Per Bevilacqua e tutti i soci del Coolbay. Avete avuto più di un avvertimento e non abbiamo avuto nessuna risposta. Dopo questa lettera se non vi mettete a posto immediatamente il locale verrà completamente distrutto così come tutti i beni che vi appartengono. Mettetevi a posto”.

Il noto locale non è purtroppo nuovo a fatti di tale portata: aveva infatti subito nel mese di febbraio una minaccia divenuta pratica con la distruzione, a causa di un incendio, di una parte della struttura ristorante, per un danno che ammonta a 40mila euro.

L’accaduto ha di certo scosso i soci dello stabilimento, in particolar modo Francesco Bevilacqua che nel suo ruolo di amministratore del locare esclude che lui, come gli altri soci, siano stati avvicinati da loschi individui per richieste estorsive.

La redazione di LameziaTerme.it esprime tutta la propria solidarietà e vicinanza ai soci del Coolbay.

Coolbay lettera minatoria -LameziaTermeit

Valentina Dattilo