Il Coolbay Resort Disco sul podio ai Dance Music Awards
2 min di letturaCon la nuova stagione estiva alle porte, torna l’appuntamento con i Dance Music Awards: cerimonia annuale di premiazione delle eccellenze italiane nel mondo dell’intrattenimento musicale notturno.
Ventisei categorie per celebrare i diversi ambiti grazie ai quali l’industria della musica Dance intrattiene “il popolo della notte”.
L’edizione del 2024, con la cerimonia svoltasi al Cocoricò di Riccione, ha confermato anche quest’anno quanto fermento e attenzione ci siano dietro questo mondo, e quanto sia un settore in continua espansione capace di creare sempre nuove opportunità, non solo artistiche ma anche economiche, sia per i singoli che per il territorio in cui i vari comparti operano.
E proprio di territorio parliamo, perché tra le ventisei categorie di premiazione, spicca quella dedicata al “Miglior Summer Disco Club” con lo scopo di valorizzare quei luoghi che d’estate animano le città balneari con impegno e professionalità, attraendo migliaia di persone grazie anche ad una scelta artistica di livello.
Anche quest’anno i Dance Music Awards hanno acceso un faro sulla Calabria, grazie alla partecipazione del Coolbay Resort Disco e al suo piazzamento sul podio al terzo posto, dietro a due colonne portanti dell’estate italiana: il King’s di Jesolo e il Praja di Gallipoli.
Un terzo posto, quindi, più che meritato e di grande spessore imprenditoriale, a riprova di quanto quel breve tratto di spiaggia e mare in cui opera il Coolbay Resort Disco, diventa ogni estate un punto centrale per la Calabria, e non solo, della musica da ballare, del divertimento e delle lunghe nottate al chiaro di luna e con in sottofondo il rumore del mare.
Renato Failla