LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Coppa Calabria Csen 2023: successo di partecipazione e emozioni nella ginnastica artistica e ritmica

2 min di lettura
Coppa Calabria Csen 2023: successo di partecipazione e emozioni nella ginnastica artistica e ritmica

Si è svolta Marina di Gioiosa Jonica la Coppa Calabria Csen 2023 di Ginnastica Artistica e Ritmica Csen nelle giornate di sabato 9 e 10 Dicembre 2023, la giornata di sabato è stata dedicata alla Ginnastica Artistica mentre la giornata di Domenica alla Ginnastica Ritmica.

Come nelle previsioni sono affluiti nei due giorni nel Palazzetto “Vincenzo Marcellino” di Marina di Gioiosa Jonica circa 500 ginnasti provenienti da tutte le province Calabresi.

La manifestazione organizzata dal comitato provinciale Csen VV presieduto dal Presidente Grande Rossana e dal Vice Presidente Pietro De Fazio, nonché dalla Presidenza Regionale rappresentata dal Presidente M. Antonio Caira e dal Vice Presidente M. Luigi Papaleo.

La Città di Marina di Gioiosa Jonica ha accolto le associazioni presenti alla manifestazione che sono state:
New Body Center, Karate Club Monasterace, Raggio di Sole, Exclusive, New Talents, Dance & Fly, Trilly, Aurora, Butterfly Girifalco, Butterfly Gioia Tauro, Queen of Dance, Corpus, Ballet Academy, Centro Danza Giselle, Centro Studi Flash Dance, Tersicore, Fitness Club, Ballet Academy.

Il Presidente ha voluto ringraziare l’Amministrazione comunale tutta ed il particolare l’ Assessore con delega al Commercio il Sig. Giuseppe Romeo, che nel suo intervento si è dimostrato entusiasto della presenza di così tanti bambini e genitori nei due giorni di Sport sano, dove è stata coinvolta la città di Marina di Gioiosa Jonica, rimanendo per quasi tutta la giornata di Domenica tra le mura del Palazzetto.

Coppa Calabria Csen 2023: successo di partecipazione e emozioni nella ginnastica artistica e ritmica

Un ringraziamento va alla LA.DO.S per il servizio ambulanza, il Service Music Art di Tonino Sirianni e all ASD New Body Center nella persona di Renata e Stefania Commisso che essendo l ASD che giocava in casa ha dato un grosso aiuto all’organizzazione affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi.

Prossimo appuntamento il Campionato Regionale di Ginnastica Artistica e Ritmica Csen, che sicuramente ci regalerà nuove gioie e nuove emozioni.

Click to Hide Advanced Floating Content