Coppa Divisione. Ecosistem Lamezia Soccer sconfitta dalla Cormar Reggio Calabria
2 min di letturaNel secondo turno di Coppa Divisione l’Ecosistem Lamezia Soccer cede il passo alla Cormar Reggio Calabria
Dopo il successo esterno ai danni del Casali del Manco, i ragazzi del presidente Manfredi non riescono a bissare la vittoria e capitolano – dopo una partita giocata ad altissima intensità – contro un avversario militante in A2.
Una partita maschia, giocata sin dall’inizio a ritmi elevati da entrambe le compagini; un match nel quale la categoria di differenza fra le due squadre non si è notata particolarmente, in virtù della grande prova degli Orange lametini tutta ordine e grinta.
Parte forte Reggio ma la squadra di Bebo Carrozza non si scompone e dopo aver preso le misure dell’avversario, inizia a giocare veloce, con un giropalla rapido e convincente.
Gli ospiti riescono a portarsi sul parziale di 4-0 ma la reazione Orange non si fa attendere: prima Gerbasi e poi Deodato – a un secondo dal termine del primo tempo – dimezzano lo svantaggio lametino.
In apertura della seconda frazione di gioco arriva subito anche il terzo gol dei padroni di casa firmato da Patamia in seguito all’espulsione del portiere ospite Martino.
La maggiore preparazione fisica reggina, inizia però a farsi valere: i bianconeri trovano con Dentini il gol del definitivo 5-3.
Ottima prova delle Pantere Orange che hanno dimostrato di voler proseguire nel percorso di crescita iniziato nelle passate stagioni: per il pubblico del PalaSparti si prospetta un altro anno di grandissime emozioni!
ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER – CORMAR REGGIO CALABRIA 3-5
Francini, Caio, Francini, Caio (RC), Gerbasi, Deodato, Patamia (L), Dentini (RC).