LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Coppa Italia calcio a 5 femminile: le precisazioni della Next Atlas

2 min di lettura
raffaele lamezia

“Falsità e problemi insoluti”

Comunicato Stampa

In merito ad articoli e comunicati apparsi in questi giorni sulla stampa circa l’indisponibilità del PalaSparti per la gara di Coppa Italia di calcio a 5 femminile tra la T&T Royal Lamezia e la Kick Off Milano del 17 febbraio p.v., la Next Atlas in quanto gestore dell’impianto, desidera precisare che nella stessa giornata sono già, da calendario, programmati due eventi sportivi.

Nonostante lo scarso preavviso e grazie anche alla disponibilità dell’Asd Icierre Lamezia che può spostare la propria partita presso altra struttura, la partita, come comunicato ufficialmente a mezzo PEC, si può disputare alle ore 15.00.

Sulle questioni sollevate relative in merito all’orario, non crediamo che sia un problema per la società ospite arrivare per tempo, visti i numerosi voli messi a disposizione dalle compagnie aeree per quella mattina da Milano.

In merito all’affluenza di pubblico, trattandosi di un evento nazionale, contrariamente a quanto sostenuto, siamo sicuri, vista la nostra esperienza, che tutti i tifosi della T&T Royal Lamezia e gli appassionati di sport di Lamezia e dintorni non avranno difficoltà a sostenere la squadra lametina quel sabato pomeriggio.

Pertanto, la Next Atlas, da sempre aperta all’ascolto e al dialogo con gli altri utilizzatori dell’impianto (almeno con quelli che adempiono ai loro doveri regolarmente: uso corretto, pagamento delle tariffe ecc. ecc.) al fine di trovare le migliori soluzioni per tutti, diffida a pubblicare false informazioni tese a ledere l’immagine della Società.