Corigliano-Rossano: arresto per coltivazione sostanza stupefacente ai fini di spaccio
2 min di letturaArrestato 47enne in flagranza di reato
Comunicato stampa:
Personale della polizia di Stato del commissariato di Corigliano-Rossano, Squadra di polizia giudiziaria, ha tratto in arresto in flagranza di reato R.E. di anni 47, perché sorpreso a coltivare piante di cannabis ai fini dello spaccio.
A seguito di attività info investigative, il personale della polizia giudiziaria del citato commissariato di P.S., procedeva ad una perquisizione domiciliare a carico del R.E. durante la quale, nel terreno adiacente e di pertinenza dell’abitazione, venivano rinvenute e sequestrate piante verdi di canapa indiana alte circa 2 metri.
R.E. inizialmente cercava di sviare ed eludere il controllo nel proprio terreno; successivamente, vistosi scoperto, dichiarava spontaneamente che le piante erano di sua proprietà.
Visti gli elementi raccolti, il reo veniva tratto in arresto in flagranza di reato.
Il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal dott. Eugenio Facciolla, notiziato dell’accaduto, disponeva che dopo le formalità di rito allo stesso venissero applicate le disposizioni previste dall’art 121 delle norme di artt. c.p.p.