Coronavirus. Fight Club Lamezia Terme lancia raccolta fondi
2 min di lettura
Tra le varie iniziative proposte dalle tante associazioni del territorio non potevano mancare sicuramente le idee del Fight Club Lamezia Terme
L’associazione sportiva con semplici gesti tende la sua mano a chi, in questo spiacevole momento di crisi può avere necessità di aiuto o un gradito appoggio per superare nel migliore dei modi la quarantena dovuta alla diffusione del covid-19.
Il consiglio direttivo del team lametino, considerando quanto lo sport possa giovare sulla vita e sulla salute di tutti ha infatti offerto a tutti i suoi associati la disponibilità di prendere un prestito tutte le attrezzature di cui dispongono al fine di alleviare lo stress della quarantena e supportare gli allenamenti casalinghi che gli stessi tecnici del team forniscono, sempre a titolo gratuito a tutti.
Oltre che nell’ambito sportivo però il club lametino lancia una campagna di raccolta fondi per sostenere le famiglie che ne hanno bisogno.
La raccolta sarà infatti devoluta a supermercati e farmacie sottoforma di buoni di cui potranno usufruire tutte le persone che veramente hanno bisogno di aiuto.
Clicca qui per aderire alla raccolta