Il cortometraggio “A un passo dal cuore” candidato al Premio Sorriso Rai Cinema Channel
2 min di lettura“Nonostante tutto e tutti il cortometraggio “A un passo dal cuore” è candidato all’importantissimo “Premio Sorriso Rai Cinema Channel” per il Festival dei Tulipani di seta nera
Ringrazio il Produttore Esecutivo Ermanno Reda, il Direttore della Fotografia Gianfranco Confessore, gli attori Mikael Santelli e Serena Mantoan, tutte le comparse e, per la musica, la pianista Veronica Rudian e le partnership.
Un ringraziamento speciale al mio editore Jean Luc Bertoni. Dalla carta al corto il sogno continua…”.
E’ entusiasta Daniela Santelli, autrice e produttore cosentino. “Caro Partecipante, dopo aver visionato le oltre 260 opere iscritte alla presente edizione del Festival, tra i cortometraggi scelti dal Direttore Artistico, Paola Tassone, Rai Cinema ha deciso di selezionare ben sessanta opere. Siamo lieti di informarla che il suo corto fa parte di questa selezione”, la mail ufficiale degli organizzatori.
“I corti saranno presto visibili sulla piattaforma di Rai Cinema Channel. Gli elenchi dei Finalisti Rai Cinema Channel sono saranno, inoltre, pubblicati a breve anche sul nostro sito ufficiale. Si ricorda che l’opera che otterrà più visualizzazioni riceverà il Premio Sorriso Rai Cinema Channel, il premio che dà voce al pubblico del web. La consegna del premio avverrà durante il Festival (5-8 maggio 2022). Inizia la nuova avventura 2022 del Cinema che si occupa delle persone e ancora una volta voi ne sarete protagonisti”, hanno aggiunto dal Festival Internazionale della Cinematografia Sociale “Tulipani di Seta Nera”.
Estremamente soddisfatti, ovviamente, il produttore esecutivo Ermanno Reda ed il direttore della fotografia Gianfranco Confessore.