LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Cosenza, un arresto per evasione dai domiciliari

2 min di lettura

I controlli a tappeto della Polizia cosentina hanno portato all’arresto di un cittadino romeno per evasione dai domiciliari.

Cosenza – Gli straordinari servizi di controllo pianificati dalla Questura a seguito di una riunione tecnica interforze, vedono la collaborazione di equipaggi della Questura e dei Commissariati di Polizia di Stato di Paola, Castrovillari e Rossano, della Sezione Polizia Stradale, della Polizia Ferroviaria e delle altre Forze di Polizia.

In occasione delle festività pasquali, sono stati previsti controlli a tappeto con posti di blocco e servizi specifici per contrastare la commissione di reati predatori e furti in appartamento.

Nell’ambito di tali servizi, nella giornata di ieri gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto il cittadino romeno Teglas Ludoc Daniel, 26 anni, per il reato di evasione dai domiciliari; allo stesso modo, personale del Commissariato di P.S. di Paola ha denunciato in stato di libertà L.B., 42 anni, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale.