Cosenza. Controllo del territorio. Sequestro di ingente quantitativo di rame
2 min di letturaNel pomeriggio di giovedì 1 dicembre 2022, nel corso di mirati servizi straordinari di controllo del territorio disposti nelle zone centrali e periferiche della Città dal Questore della Provincia di Cosenza dr. Michele Maria Spina, personale della Polizia di Stato, dell’U..P.G. e S.P., ha eseguito diversi posti di controllo e perquisizioni locali e personali in via degli Stadi e presso il villaggio rom
Nella circostanza sono state rinvenute 1,39 tonnellate di rame, di provenienza illecita, all’interno di un parcheggio privato e n. 75 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita, occultate all’interno di un corte condominiale.
Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’AG competente. Una persona è stata denunciata per ricettazione.
L’operazione si inserisce in un più vasto programma di straordinari servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Cosenza dr. Michele Maria Spina, controlli che continueranno anche nei prossimi giorni.