Cosenza. Nasconde droga in cucina, arrestato pluripregiudicato
2 min di letturaContinuano senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato nel territorio cittadino
Nel pomeriggio del 23 agosto sono stati eseguiti posti di controllo perquisizioni domiciliari in diverse aree ad alta densità criminale del territorio.
Nel corso di detti servizi un 33enne, pluripregiudicato, è stato tratto in arresto dalla Volante per detenzione di sostanza stupefacente perché trovato in possesso di due buste di contenenti circa 80 grammi di hashish, materiale per il confezionamento, bilancini ed un ingente somma di denaro.
La sostanza era occultata all’interno della cucina tra gli alimenti.
Al predetto, su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Dr. Mario Spagnuolo, veniva notificata Ordinanza con cui il Tribunale di Cosenza ha disposto per l’arrestato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Il tutto si comunica nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.