COSENZA: Un altro caso di maltrattamento e stalking
2 min di letturaIn data odierna personale della Polizia di Stato, a seguito di complessa ed articolata attività d’indagine, ha eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese ed ai luoghi dalle stesse frequentate, nonché l’obbligo di dimora nel comune di residenza con prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 20.00 alle ore 08.00 nei confronti di un giovane cosentino di anni 28.
Nello specifico, nei confronti dello stesso, sono stati raccolti dalla Squadra Mobile in un brevissimo arco temporale, gravi indizi di reità in ordine di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e stalking rispettivamente nei confronti del coniuge e di altri familiari.
Il provvedimento è stato emesso dal GIP presso il Tribunale di Cosenza, Dr Branda, su richiesta del Pm dr Frascino d’intesa con il Procuratore Capo Spagnuolo ed il Procuratore Aggiunto Manzini.
Nel corso della contestuale perquisizione domiciliare e veicolare è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 47,50 nonché una mazza da baseball in alluminio ed un coltello da cucina avente una lama di undici centimetri.
Continua dunque senza sosta l’attività di prevenzione e repressione voluta dal Questore Liguori in ambito provinciale con particolare riferimento al contrasto dei reati commessi in ambito familiare nonché quelli afferenti l’uso di sostanza stupefacente.