LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Cosfel approva il piano assunzionale del comune di Lamezia Terme

2 min di lettura

In data 15/01/24, si è riunita al Viminale la Commissione per la Stabilità Finanziaria degli Enti Locali (COSFEL).

Nel corso della riunione, presieduta dal Sottosegretario all’Interno On. Wanda Ferro, è stata valutata, con esito favorevole, la delibera presentata dal Comune di Lamezia Terme e relativa alle assunzioni inerenti l’anno 2024.

Pertanto, il Comune di Lamezia Terme potrà immediatamente procedere a 16 assunzioni a tempo indeterminato (di cui 4 tramite stabilizzazione) e 5 assunzioni a tempo indeterminato finanziate dal FSC ed inerenti il profilo di Assistente Sociale; inoltre, potrà procedere a 6 assunzioni di Istruttori Agenti di Vigilanza a tempo determinato per mesi 6 tramite i proventi di cui all’art. 208 Codice della Strada.

Il detto risultato è stato raggiunto grazie alla positiva sinergia creatasi tra gli uffici comunali, con in primis il Segretario Generale ed il Dirigente del Settore Economico-Finanziario, e la Commissione magistralmente presieduta dall’On. Wanda Ferro; di decisiva importanza è stato poi l’apporto collaborativo fornito ancora una volta dall’On. Domenico Furgiuele.

La detta autorizzazione conferma sempre di più che il Comune di Lamezia Terme ha oramai pienamente intrapreso la positiva strada del risanamento e della riorganizzazione amministrativa e potrà quindi portare avanti con maggiore forza i tanti finanziamenti ottenuti che potranno trasformare il volto della Città.

 

                                                                                                                                 Il Sindaco di Lamezia Terme

                                                                                                                                        Avv. Paolo Mascaro