LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



CRT, la radio del territorio calabrese

2 min di lettura

Una radio sempre più vicina al territorio e un mese di dicembre in movimento per Radio CRT, l’emittente regionale con sede a Lamezia e copertura del territorio calabrese e, da poco, anche della città di Catania

Dopo lo stop forzato, causa pandemia, molte manifestazioni regionali sono ripartite e Radio CRT ha supportato gli organizzatori per la riuscita delle manifestazioni, a partire dal “Premio Mia Martini”.

Radio CRT ha seguito la gara canora per tutti i quattro giorni della manifestazione, con la diretta dal Truck Milmedia posizionato nei pressi del Palaexpert di Bagnara Calabra, dove si sono esibiti i giovani talenti.

Altra manifestazione che ha riscosso tanto successo è stata il “Lamezia Comics &Co”, la fiera del fumetto e dell’animazione più importante della Calabria, quest’anno in “Hybrid edition”.

Radio CRT, raccontando l’evento, è stata per tre giorni in diretta dal moderno studio allestito all’interno del noto Centro Commerciale Due Mari, di Maida, comune tra Lamezia e Catanzaro.

Il 2021 si conclude con l’apertura a nuovi eventi e nuovi progetti, altre sorprese sono in arrivo e saranno annunciate nelle prossime settimane.

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Click to Hide Advanced Floating Content