De Sensi (Cac): Tutti contro il PSC
2 min di letturaLa nota dell’esponente lametino del movimento civico Calabria al centro, Rosario De Sensi che si esprime in modo duro sui consiglieri comunali per quanto riguarda il PSC
Comunicato Stampa
Così esordisce il De Sensi: tutti contro il sindaco Mascaro ma nessuno ha il coraggio di dare le dimissioni! Quello che sta succedendo in questa città dopo una settimana dal piano strutturale comunale da parte della giunta Mascaro è inverosimile.
Ancora non sono disponibili gli allegati della delibera di Giunta, si lavora a scatola chiusa, le dimissioni dell’assessore Scavelli la dicono molto lunga, bisogna approfondire con molta attenzione, in quanto ciò che sta meravigliando i cittadini lametini è il silenzio dei consiglieri comunali come Lamezia Unita, UDC ed altri partiti hanno contribuito allo sfascio della terza città della Calabria, che non fanno altro che stare seduti nelle loro poltrone.
Mi chiedo come faranno dopo che il consiglio sarà sciolto (come è previsto), a presentarsi ai loro elettori e cittadini.
Il sindaco Mascaro ha capito già dall’inizio che questi consiglieri sono attaccati solamente alle loro poltrone e ai gettoni di presenza.
In due anni e mezzo nessun consigliere, tranne qualcuno, ha espresso qualche parola per la città, questa la dice veramente lunga. Tornando sul PSC c’è qualcosa che non va, visto tutti questi attacchi giornalieri sia sulla stampa che su qualche emittente televisiva.
Il De Sensi ricorda infine a questa giunta comunale che c’è in corso al comune una commissione d’accesso e sarebbe opportuno, visto che sui quotidiani è diventato un caso nazionale dare chiarimenti sul piano industriale PSC.
Rosario De Sensi