LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



De Sensi: Noi Moderati dovra’ indicare il prossimo sindaco di Lamezia

2 min di lettura
rosario de sensi

Gli anni di affannosa amministrazione guidata dal finto civismo di Mascaro e i vent’anni precedenti di sinistra non hanno fatto altro che affossare la nostra splendida città

Comunicato Stampa

Il nostro territorio necessita di una guida giovane che possa rilanciare e ricostruire dalle macerie lasciate dalle altrui amministrazioni, una città che finalmente sia baricentrica ma non soltanto dal punto di vista geografico.

Lamezia deve diventare il cuore pulsante di tutto il territorio calabrese e non solo.

Siamo stufi di tutti i politici che si professano essere civici o di sinistra, noi abbiamo bisogno di un Sindaco del fare, che guidi un’amministrazione che finalmente si distingua per quello che ha realizzato in città.

L’attuale trend politico soprattutto in Calabria parla chiaro, la formazione guidata dall’On. Maurizio Lupi si sta radicando sempre più sul territorio e sono certo che grazie agli attuali rappresentanti e coordinatori che vi sono nella nostra Regione, Noi Moderati possa rappresentare una svolta politica in particolar modo per Lamezia Terme, che oggi sempre più ha bisogno di un cambio alla guida della città.

Il nostro partito moderato sarà in grado di raccogliere quella parte di elettori che hanno inteso negli anni passati manifestare la loro protesta dando la preferenza a molti partiti populisti.

Noi Moderati sarà in grado, con attento lavoro di concertazione con le altre forze politiche, di proporre la persona capace di rappresentare la sintesi del lavoro svolto e guidare autorevolmente una città che si proietti nel contesto Regionale come centro cardine per lo sviluppo dell’intera Calabria.

Rosario De Sensi – Noi Moderati