De Sensi: senza vergogna per una poltrona
2 min di letturaL’esponente lametino Rosario De Sensi del movimento civico Calabria al Centro interviene in merito alla situazione drammatica che sta vivendo questa citta.
Comunicato Stampa
Oggi si assiste a quello già annunciato dal sottoscritto giorni fa, ovvero che qualche consigliere si vendeva per una poltrona.
Oggi il PD, con la poltrona data alla consigliere Mariolina Tropea, ha dimostrato appunto questo. Che cosa hanno promesso alla consigliera Tropea? (come diceva il famoso Totò, quà nessuno è fesso) Che cosa devono pensare i lametini dello schifo che si è creato all’interno del consiglio comunale?
Cari amici, mentre voi pensate ai fatti vostri e non a quella città abbandonata e mortificata, non considerando che ci sono in corso le commissioni d’accesso sia al comune che alla Sacal, (e fra poco alla Multiservizi) non vedete che questa città è stufa di voi e non vede l’ora che la commissione porti la documentazione alla DDA di Catanzaro, in particolare alla dott. Luisa Latella, in modo che poi la stessa la trasmetta al Ministro Minniti per procedere quindi al commissariamento del comune?
Solo così si può salvare la città lametina e non pensate che c’è qualcuno che dall’alto può nascondere quello che è successo in questa città.
Più volte vi avevo pregato di dare le dimissioni per il bene della città ma voi avete fatto orecchie da mercante, pensate di risolvere i guai che avete creato in questa città con la nomina al Presidente del Consiglio? Pensate che avete risolto i problemi per chiudere?
Il De Sensi si rivolge infine a qualche consigliere che dichiara che la commissione d’accesso è una garanzia: non ci fate ridere, sapete già che siete fuori da ogni logica politica.
Rosario De Sensi