LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Debutto con vittoria per l’FC Lamezia Terme grazie al gol di Fangwa

2 min di lettura
fc lamezia terme canicatti-4

Nella prima giornata di campionato di serie D, girone I, buona la prova dell’FC Lamezia Terme che conquista tre punti regolando un buon Canicattì

I gialloblu hanno tenuto il filo del gioco per tutti i novanta minuti, ma hanno sprecato numerose occasioni che avrebbero permesso una maggiore tranquillità.

Di Fangwa al 18′ il gol partita: il numero 24 è bravo a beffare Scuffia su preciso lancio dalla distanza di Cristiani.

Il resto del match di marca gialloblu, con la squadra di Novelli che ha provato in più occasioni a cercare la via del raddoppio, ma l’imprecisione dei lametini e la bravura del portiere ospite hanno impedito di vivere una situazione più tranquilla, lasciando il Canicattì in partita fino all’ultimo.

Prossima domenica stop dovuta alle elezioni, il prossimo impegno per l’FC Lamezia Terme sarà mercoledì 28 settembre sul campo del Castrovillari.

F.C. LAMEZIA TERME: Mataloni; Kanoute, Silvestri, Cadili, De Luca; Maltese, Cristiani, Emmanouil; Addessi, Fangwa, Terranova. A disp: Martino, Abatneh, Zulj, Tipaldi, Borgia, Maimone, Ferreira, Cunzi, Alma. All. Novelli

CANICATTI: Scuffia; Di Mercurio, Raimondi, Conti, Tedesco; Iezzi, Privitera, Sidibe; Russo, Gueye, Cardinale. A disp: Amata, Bellia, Bozzanga, Corrado, Fuschi, Lucciardello, Manfrè, Scopelliti, Sinatra. All. Bonfatto.