Il difensore Lorenzo Mirabelli alla corte del Sambiase
2 min di letturaGiorni caldi in casa “Sambiase Lamezia 1923”, con il calcio mercato sempre più rovente
Dopo la riconferma di ieri mattina, dell’attaccante Matteo Perri, le cui reti hanno inciso notevolmente durante lo scorso campionato, nella notte, un altro importante colpo è stato messo a segno!
Vestirà la maglia giallorossa il difensore Lorenzo Mirabelli, classe 92’. Volto deciso e corpo fermo, va ad aggiungersi ad una rosa che ogni giorno, si sta delineando essere giovane ma ben determinata.
Siamo molto soddisfatti per la conclusione della trattativa – ha dichiarato il direttore sportivo, Nicola Samele – perché abbiamo iniziato a seguire Mirabelli, due anni fa, ed oggi finalmente, siamo riusciti a portarlo a Sambiase. Lorenzo è un difensore moderno, dalle spiccate qualità tecniche, bravo in marcatura oltre che nella gestione del possesso palla. Classico centrale con il vizio del gol, gli ultimi due anni li ha trascorsi tra le fila dell’Olimpic Rossanese, dimostrando di essere uno dei più forti della categoria. La dirigenza – ha concluso Samele – sta continuando a lavorare per garantire al mister Fanello, a tifosi e sostenitori, una squadra degna di affrontare con tranquillità, la tanto sospirata Eccellenza.