LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Donazione turbanti, il ringraziamento dell’associazione ACMO Ida Ponessa

2 min di lettura
associazione ACMO Ida Ponessa

Oggi ci preme ringraziare pubblicamente Antonietta D’amico assieme all’ On. Domenico Furgiuele e al loro gruppo politico, per la vicinanza e sensibilità dimostrata verso la nostra associazione ACMO Ida Ponessa, in particolare verso la sede lametina intitolata a Mimma Colosimo, e verso tutte le pazienti oncologiche da noi assistite, che per colpa delle terapie chemioterapiche sono vittima della caduta dei capelli

Comunicato Stampa

Venerdi 11 novembre si sono recati presso la nostra sede, ed hanno per noi compiuto una duplice donazione, consistente in trentuno stupendi turbanti, manufatti in stoffe pregiate presso la sartoria di Rosa Valentino, nota artigiana lametina, e una cospicua somma in denaro raccolta tra tutti gli aderenti al gruppo politico dell’On. Furgiuele, residenti sul nostro territorio.

A loro va il nostro plauso, per il gesto compiuto al di là delle rispettive cariche istituzionali, e colori politici, è bello che una comunità si presti in una raccolta fondi per esprimere la propria vicinanza ad un progetto di solidarietà, verso chi con la semplice forza di volontà, contribuisce ad assistere pazienti svantaggiati e le loro famiglie, in un momento duro della loro vita.

Approfittiamo dell’occasione, per ribadire il nostro impegno nel sostenere malati oncologici, che hanno difficoltà a recarsi presso i nosocomi per le cure necessarie, ed invitiamo chi conosca persona che avessero bisogno di tale assistenza gratuita, a sentirsi liberi di contattarci. Con gioia accoglieremo anche nuove adesioni al nostro tipo di volontariato!