LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Doni per gli anziani da parte dell’associazione “L’arte del Filo Lamezia”

2 min di lettura
Doni per gli anziani da parte dell'associazione "L'arte del Filo Lamezia"

Momenti davvero speciali oggi presso la struttura Casa protetta Madonna del Rosario di Lamezia Terme

L’ associazione L’ Arte del filo Lamezia, tutta al femminile, ha inteso fare gli auguri natalizi agli ospiti presenti donando mantelline e cappelli realizzati dalle socie e dalle iscritte,con il contributo di alcune mercerie che hanno offerto parte della lana.

L’ accoglienza riservata al sodalizio sia dagli ospiti che dal personale è stata entusiasmante.

Si ringrazia a tal proposito Emanuela Gentile, Gabriella Megna, Angela Villella, Silvana Moraca, Antonello Rocca, il Direttore Sanitario, Alba Malana, Michele Garo, Rita Macrì.

La presidente Antonella Cretoni ha presentato la mission dell’associazione e le figure professionali che l’arricchiscono,tra le quali la maestra d’arte Rosita Caputo.

E’ stato sottolineato lo spirito di apertura e di inclusione dell’associazione che è impegnata anche in progetti di decori e addobbi natalizi ( Via D’Ippolito e l’esterno e l’interno della Chiesa di Santa Maria Maggiore),a titolo puramente gratuito. Ad accompagnare la presidente sono state Annamaria Vezio, Silvana Renda, Anna Matarazzo, Filomena Vecchiarino e Severina Stella.

Prima di congedarsi si è concordato di programmare ulteriori incontri al fine di regalare qualche sorriso e momenti di calore ai simpatici ospiti della struttura.

Elenco socie: Annamaria Vezio, Silvana Renda, Angela Cavalieri, Severina Stella, Filomena Vecchiarino, Giovanna Caputo, Anna Matarazzo, Antonella Cretoni, Angela Scaramuzzino.

Al progetto hanno partecipato anche le iscritte Patrizia Marra,Adele De Fazio,Antonella Gualtieri,Rosa Spena,Claudia Mancini.