Dopo 30 anni si riunisce la 5C 94/95 dell’Istituto Professionale per il Commercio di Lamezia Terme
2 min di letturaRimpatriata della 5C dell’Istituto Professionale per il Commercio Luigi Einaudi di Lamezia Terme: un incontro emozionante dopo 30 anni
Nei giorni scorsi, un gruppo di ex studenti della 5C dell’Istituto Professionale per il Commercio Luigi Einaudi di Lamezia Terme dell’anno 1994/95 si è ritrovato dopo ben 30 anni dalla conclusione del loro percorso scolastico.
L’evento, organizzato con grande dedizione da Rosetta Gigliotti, ha visto la partecipazione di diversi compagni di classe che hanno condiviso una serata ricca di emozioni, ricordi e risate.
Tra i partecipanti, Concetta Gigliotti, Stefania Ferraiuolo, Sandra Pagliuso, Pino Giampà, Daniela Arzente, Anna Cerra, Fernando Torchia, Antonio De Fazio, Giuseppe Costanzo, Pietro Giampà, Rosangela Torcasio, Carolina Morello, Luigi Gigliotti, Giuliana Parlatore, Antonio Giampà, Piero Apa e naturalmente Rosetta Gigliotti.
Ognuno di loro ha portato con sé storie e aneddoti che hanno arricchito l’incontro, riportando alla mente i giorni spensierati della gioventù.
Il ritrovo ha avuto luogo in un’atmosfera calorosa e accogliente, dove i partecipanti hanno potuto rievocare i momenti trascorsi all’interno delle aule, le sfide affrontate e le amicizie e gli amori nati durante quegli anni formativi.
Tra risate e commozione, sono emerse storie di legami duraturi, successi professionali e le strade che ognuno ha scelto di percorrere nella vita.
L’incontro ha rappresentato non solo un momento di nostalgia, ma anche un’opportunità per rilanciare i contatti tra compagni e magari pianificare future iniziative insieme.
La rimpatriata è stata un esempio di come i legami nati durante gli anni di scuola possano continuare a prosperare nel tempo, offrendo occasioni per rincontrarsi e rinnovare amicizie.