LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Due aziende lametine donano al reparto Pediatria dell’ospedale due piccole biblioteche

2 min di lettura
Due aziende lametine donano al reparto Pediatria dell'ospedale due piccole biblioteche

In un mondo che cambia un libro è per sempre

Il reparto di pediatria dell’ospedale di Lamezia Terme, grazie alla collaborazione del primario Mimma Caloiero e della Libreria Giunti al Punto del centro commerciale Due Mari, ha ricevuto in dono due piccole biblioteche da parte di due importanti aziende presenti sul territorio.

La prima è Elettrotek di Matteo Marchio, che opera nel settore dell’installazione di impianti elettrici, offrendo un servizio completo che va dalla consulenza alla progettazione, fino all’esecuzione delle opere. Un’azienda dinamica e avanti con i tempi che si contraddistingue per professionalità e competenza.

L’altra è Mobili Franco Perri, leader nel settore del mobile dal 1997, offre una vasta gamma di prodotti, un’offerta di design, qualità e prezzo, sempre in linea con le aspettative del cliente. Nel vasto show room è presente un’ampia gamma di soluzioni di arredo per ogni ambiente della casa.

Le due aziende hanno deciso di aderire all’iniziativa nazionale “Aiutaci a crescere, regalaci un libro” promossa dalle librerie Giunti al Punto, consapevoli che i libri rappresentano un utile strumento per i bambini in cura presso il nosocomio, e che permetteranno al personale sanitario di alleggerire le ore trascorse in reparto, consapevoli dell’importanza della lettura.