LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



EasyJet fa i complimenti al personale SACAL

2 min di lettura

SACAL GH, apprezzamenti da EasyJet

Riconoscimenti a conferma della qualità dei servizi erogati con professionalità da Sacal GH, la società di handling che opera sull’aeroporto di Lamezia Terme, giungono anche dalle grandi compagnie aeree.

La Easyjet ha inviato, infatti, un messaggio di encomio al personale della società di assistenza ai vettori per aver saputo gestire, con disponibilità e cortesia,  il disagio dei passeggeri causato dalla ritardata partenza del volo diretto a Milano Malpensa a seguito di un guasto tecnico dell’aeromobile.

Ad una settimana di distanza dall’inconveniente occorso al volo Easyjet proveniente da Milano Malpensa e diretto a Lamezia Terme, colpito da un fulmine mentre era in fase di discesa, il Ground Operations Manager della compagnia inglese, ha inviato un messaggio di encomio ai dipendenti della Sacal GH, la società che gestisce i servizi di assistenza a terra ai passeggeri e ai vettori  e,  in particolar modo alla referente qualità e ramp agent Katia La Grotteria, destinataria di ufficiale e personale ringraziamento, che ha fornito un decisivo supporto a tutti i passeggeri, provvedendo a informarli in tempo reale sullo stato del volo, dimostrando così di essere in perfetta sintonia con i valori di Easyjet  nella gestione di una situazione difficile.

Il motivato apprezzamento conferma la professionalità, la competenza, la serietà, l’attenzione, l’efficienza, e la disponibilità che il personale Sacal riserva quotidianamente ai passeggeri dello scalo di Lamezia Terme.

Un aeroporto che continua a incrementare il numero di passeggeri così come confermato dai dati di traffico del mese di gennaio chiuso con il 5.3%  in più se comparati allo stesso periodo del 2016. Un risultato cui hanno contribuito i passeggeri giunti con voli charter, aumentati del 135.2%, e quelli dei voli di linea cresciuti del 4.6% rispetto al dato del 2016.

SACAL GH SpA