Ecosistem Beach Soccer: Primo match contro il Farmaè Viareggio
2 min di letturaParte oggi la sfida dell’Ecosistem Beach Soccer: primo match contro il Farmaè Viareggio
Inizia oggi una nuova avventura per l’Ecosistem Beach Soccer, che scenderà in campo a Viareggio per affrontare il primo turno del girone eliminatorio di Beach Soccer Under 20.
Le Pantere Orange, guidate da mister Notaris, sfideranno i padroni di casa della Farmaè Viareggio alle ore 18:30. La squadra lametina si presenta a questo appuntamento con grande entusiasmo e determinazione, pronta a dare il massimo sulla sabbia di Viareggio.
L’obiettivo è partire con il piede giusto in questa competizione e cercare di imporsi fin da subito contro un avversario ostico e ben preparato. Mister Notaris ha lavorato duramente con i suoi ragazzi nelle ultime settimane, concentrandosi su tecnica, tattica e preparazione fisica per affrontare al meglio questa importante sfida.
“Siamo pronti e carichi. Abbiamo lavorato molto per arrivare preparati a questo appuntamento e sono fiducioso che i ragazzi sapranno dare il massimo. Il Farmaè Viareggio è una squadra forte, ma noi siamo pronti a lottare fino all’ultimo secondo“, ha dichiarato l’allenatore alla vigilia del match.
Il match di oggi non sarà solo un importante banco di prova per l’Ecosistem Beach Soccer, ma anche un’occasione per testare le sinergie all’interno della squadra e per capire il livello di competitività raggiunto in vista del prosieguo della tappa viareggina.
L’attesa è alta anche tra i tifosi, che seguiranno con passione le Pantere Orange, sperando di vederle trionfare in questa nuova avventura.
La partita di oggi rappresenta un primo passo importante in un percorso che si preannuncia entusiasmante e ricco di sfide.
L’appuntamento è quindi per le ore 18:30, quando l’Ecosistem Beach Soccer scenderà in campo contro il Farmaè Viareggio.
Le Pantere Orange sono pronte a dare spettacolo e a lottare per la vittoria. Forza Pantere!