Ecosistem Lamezia: impegno casalingo contro Mascalucia
3 min di letturaL’Ecosistem Lamezia Soccer, tra le mura amiche del PalaSparti affronterà una delle compagini più temibili del girone D di Serie A2: i siciliani del Mascalucia
Domani, sabato 24 febbraio ore 17, nuova intensa sfida casalinga per l’Ecosistem Lamezia Soccer, che tra le mura amiche del PalaSparti affronterà una delle compagini più temibili del girone D di Serie A2: i siciliani del Mascalucia, attuale terza forza del campionato.
I siciliani hanno dimostrato di essere una squadra solida e competitiva, attualmente piazzata in alto in classifica, ma in casa Ecosistem Lamezia la determinazione e la voglia di riscatto saranno più forti che mai; le Pantere sono pronte a mettere in campo il massimo impegno per ottenere un risultato positivo.
Nell’ultimo turno nonostante la battuta d’arresto, l’Ecosistem Lamezia Soccer ha dimostrato di essere una squadra combattiva e determinata, che non ha mai smesso di lottare fino all’ultimo minuto, atteggiamento che evidenzia l’importanza di continuare a lavorare duramente per migliorare e affrontare le sfide future con ancora più decisione.
La voglia di riscatto da parte delle Pantere Orange sarà più accesa che mai, con la determinazione a mettere in campo una reazione positiva, dimostrando come il risultato precedente abbia rappresentato semplicemente un incidente di percorso. Mister Carrozza, con la sua esperienza e competenza, ha guidato la squadra durante le sessioni di allenamento, trasmettendo fiducia e concentrazione. La reazione attesa mira soprattutto a dimostrare il carattere della squadra, pronta a superare gli ostacoli e a crescere dopo le sconfitte.
I biancazzurri del Mascalucia nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato 1-1 tra le mura amiche contro il Sammichele; autore del gol siculo è stato Licandri. Tra le fila del club catanese da tenere particolarmente sott’occhio è la coppia De Barros, Nicolosi bomber mascaluciesi con 18 gol ciascuno.
La sfida tra Lamezia e Mascalucia sarà arbitrata dal sig. Roberto Galasso di Aprilia e dal sig. Pasquale Ramieri di Frosinone.
Cronometrista sarà la sig. Laura Martire di Cosenza.
La determinazione dell’intero club si evince anche dalle parole di Danilo Savio: “In settimana ci siamo allenati con tanta intensità e carica positiva. Vogliamo mettere in campo tutta la nostra determinazione e dimostrare che siamo una squadra forte e unita. Il PalaSparti sarà il teatro del nostro riscatto, vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi. Sappiamo di avere il supporto dei nostri sostenitori, e li chiamiamo a unirsi a noi in questa battaglia: vogliamo sentire tutto il calore del PalaSparti!”.