Ecosistem Lamezia Soccer: al PalaSparti arriva Taranto
2 min di letturaEcosistem Lamezia, si ritorna a casa: al Palasparti sfida contro Taranto
Dopo due turni consecutivi in trasferta, l’Ecosistem Lamezia Soccer fa finalmente ritorno al PalaSparti di Lamezia Terme. Sabato 20 gennaio, alle 17:00, per il tredicesimo turno del campionato di Serie A2 Futsal, le Pantere Orange ospiteranno sul parquet lametino la vicecapolista Taranto.
Dopo due difficili sfide in trasferta, nelle quali gli uomini di mister Carrozza hanno dimostrato tenacia e determinazione anche lontano dalle mura amiche, ora, con il ritorno a casa, la squadra avrà l’opportunità di sfruttare il supporto dei propri tifosi e cercare di consolidare la propria posizione in classifica.
Il match contro Taranto, attuale vicecapolista, si presenta come una sfida di notevole importanza per l’Ecosistem Lamezia. Gli ospiti venderanno cara la pelle, ma le Pantere Orange sono pronte a difendere il proprio territorio con tutte le loro forze.
I ragazzi dell’Ecosistem sono reduci dalla sconfitta esterna contro la capolista Canicattì. 6-2 il risultato finale sul tabellone dell’impianto agrigentino.
Una partita per molti versi stregata e sfortunata, dalla quale le Pantere hanno fatto ritorno in città con il dente avvelenato e la voglia di un pronta rivalsa.
Autori dei gol Orange nell’ultimo turno sono stati Cafure e Savio
Anche il Taranto non è riuscito a conquistare il bottino pieno nell’ultimo turno: pareggio interno per i rossoblù nel derby pugliese con il Sammichele e consequenziale sorpasso effettuato dal Canicattì.
Nell’1-1 finale, il gol tarantino è stato messo a segno da Lopes, attuale top scorer degli jonici con 17 gol.
La partita tra Lamezia e Taranto sarà arbitrata dal sig. Giuseppe Lamorgese di Roma2 e Andrea Salvatore Calì di Caltanissetta.
Cronometrista sarà la sig. Lucy Molinaro di Lamezia Terme.
Nelle parole del DG Notaro è percepibile la forte carica di tutto l’ambiente Orange: «Torniamo a giocare in casa dopo tanto tempo e siamo fiduciosi del caloroso abbraccio dei tifosi. Affronteremo il Taranto secondo in classifica, una sfida ad alta quota che dobbiamo affrontare con concentrazione massima e carica a mille! Invitiamo i tifosi a riempire le tribune e a sostenere la squadra con il loro incondizionato entusiasmo. Noi contiamo sul loro sostegno per creare un’atmosfera elettrica che possa spingere la squadra verso la vittoria.».