LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Elezioni nuovo Consiglio Nazionale F.I.S.A.R.

2 min di lettura

In corsa anche la delegazione di Catanzaro

Anche la delegazione di Catanzaro in corsa alla conquista del podio a sostegno della lista n.1 “Costruiamo Insieme IL FUTURO” capitanata da Roberto Donadini che propone più momenti di condivisione tra Consiglio Nazionale, Delegati e Associati, per stimolare processi decisionali rapidi e interfunzionali.

Orgogliosi del fatto che gli Associati rappresentano il cuore pulsante di F.I.S.A.R., il gruppo, vuole sviluppare attività di caring nei loro confronti e promuovere maggiori agevolazioni e convenzioni da destinargli. Fornendo altresì nuovi strumenti alle Delegazioni a sostegno di tutte le iniziative, anche in termini di nuove tecnologie digitali.

 

Anche Catanzaro è stata dunque chiamata a fare la sua parte coinvolgendo Roberto Gallo proprietario della sede che ospita la delegazione (Riva Restaurant & Lounge bar di Falerna), da anni impegnato nel settore ristorativo e nella promozione del territorio.

Gallo ribadisce: “la nostra forza è creare sinergia con le delegazioni e supportare lo sviluppo associativo. Costruiamo insieme il futuro è una sfida che guarda verso il cambiamento, forte del senso di appartenenza che tutti condividiamo. A guidarci è la passione, come sempre, e una gran voglia di mettere le nostre competenze al servizio di tutti”.

Tra il 29 e il 30 ottobre verrà eletto il nuovo Consiglio Nazionale Fisar (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori), se sei un socio, dando la preferenza alla lista n.1 (“Costruiamo Insieme IL FUTURO”) e al candidato Roberto Gallo, scegli di sostenere la tua provincia diventando anche tu promotore del cambiamento.