Elezioni provinciali, Furgiuele: Lega primo partito, risultato importante per il futuro
2 min di letturaIl risultato della lista della Lega alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Catanzaro è un motivo di grande soddisfazione
Comunicato Stampa
La nostra compagine è la piu’ votata e porta nel consesso dell’ente intermedio una folta rappresentanza.
Agli eletti, che hanno saputo creare le condizioni per questo esito positivo ,giunga un augurio sincero di buon lavoro in un ente che, nonostante i disastri patiti dalla scellerata “riforma” Del Rio, ha ancora tanto da dare alle comunità del territorio provinciale. Ma un grazie sentito va a tutti i candidati che ci hanno permesso di diventare il primo partito.
Un ringraziamento anche al presidente Mormile per il proprio operato all’insegna della sobrietà e della concretezza, e ovviamente un plauso al presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso e al Consigliere Pietro Raso per aver contribuito a costruire una squadra dal forte radicamento istituzionale e territoriale.
Un pensiero particolare poi alla generosità del sindaco di Gizzeria, il grande amico Francesco Argento, i cui buoni risultati amministrativi, per di piu’ in un centro importante del litorale lametino, sapranno di certo tornare utili all’azione della provincia di Catanzaro. Ma la mia soddisfazione è motivata anche dal fatto che questo turno elettorale ha confermato la maturità della Lega, e la sua indispensabilità nella tenuta vincente della coalizione di centrodestra.
La Lega dimostra a quei pochi che l’avevano qualificata qualche tempo fa come ‘meteora’ che sa essere un aggregatore di competenze ed esperienze di grande valenza, senza il quale non esiste coalizione.