LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Fabiano (FdI): domenica 24 Novembre occasione per dare una svolta

2 min di lettura
cinzia fabiano

Non possiamo rimanere indifferenti a guardare, è arrivato il momento per tutti di agire, riscoprire il senso civico e di appartenenza a questa comunità e scegliere per il bene della Nostra Città

Comunicato Stampa

Viviamo in un momento storico particolarmente delicato, in un territorio immenso nel centro della Calabria, il più importante snodo di comunicazione del Sud; un insieme unico di eccellenze paesaggistiche, turistiche, culturali, commerciali, agricole, enogastronomiche, imprenditoriali, da valorizzare e sostenere; dobbiamo credere, insieme, fino in fondo nel grande futuro di questo meraviglioso territorio.

Quella che si presenta domenica 24 Novembre è un’occasione per dare una svolta, un cambiamento con grandi progetti e sogni possibili.

Ruggero Pegna è la persona di grande umiltà e sensibilità, proveniente da una formazione cattolica con forti principi e valori etico-morali ed umanitari e prestigiose esperienze professionali, capace di realizzare un programma, ambizioso ma possibile, per una grande Città che risponda ai bisogni della collettività e soprattutto delle fasce deboli e dei tanti giovani che sono alla ricerca di stabilità.

Ridare a Lamezia Terme l’immagine che merita, affiancato da una grande squadra di figure competenti, capaci, appassionate, con un forte spirito di servizio in un lavoro sinergico e produttivo.

Una squadra autorevole, credibile, con forti personalità, in grado di trovare ai vari livelli istituzionali, regionali, nazionali, europei, quelle risorse necessarie per realizzare investimenti in ogni direzione; capace di affrontare problematiche, idee di sviluppo, progetti di ammodernamento dal funzionamento della macchina comunale, all’intero territorio, senza tralasciare alcuna parte della città e fascia di cittadini, in un processo in grado di creare servizi, bellezza urbana, valorizzazione del turismo tramite occasioni culturali e sportivi, migliorando nel complesso la qualità della vita della comunità.

Per tutte queste ragioni non è più possibile accontentarsi di una normale amministrazione, bisogna recuperare gli anni perduti ridando a Lamezia Terme l’immagine di prestigio che merita: una città della bellezza, della socialità e della cultura.

Invito tutti i cittadini, le tantissime associazioni sportive, culturali, cattoliche, di volontariato, motore silenzioso che hanno a cuore il futuro di questa città ad un attenta riflessione, avendo un unico scopo, il bene comune di Lamezia Terme: in cui viviamo e abbiamo scelto di restare.

Domenica 24 Novembre diamoci la possibilità di voltare pagina, possiamo essere insieme artefici del cambiamento, votiamo Ruggero Pegna.

Cinzia Fabiano 

Fratelli d’Italia