Fare Ambiente. Il 15 Giugno convegno di Resilienza Ambientale
2 min di letturaNella Città di Lamezia Terme alle ore dieci del 15 Giugno 2019 presso la sala convegni della Parrocchia Santa Maria Goretti, il Presidente del Laboratorio Verde Fare Ambiente Catanzaro Dir. Paolo Leopoldo Ottocalli renderà notizia delle attività svolte dal movimento in provincia di Catanzaro nella prevenzione e repressione dei reati ambientali
Al Convegno “Resilienza Ambientale” saranno presenti la Società Civile, le Istituzioni Civili e Religiose, le Imprese del settore e le associazioni di Volontariato.
La Giornalista Saveria Gigliotti modererà i relatori e introdurrà i lavori del Presidente Nazionale di Fare Ambiente Prof. Vincenzo Pepe e a seguire l’Avvocato Antonio Iaconetti Responsabile Regionale Fare Ambiente Calabria.
La realizzazione del Primo Convegno di Fare Ambiente in Calabria è frutto della iniziativa del Vice Presidente Maurizio Cimino.
Gli obiettivi che si propone il Convegno sono l’analisi delle attività svolte, i risultati e le proposte costruttive da condividere, per intensificare la prevenzione e diffondere le buone abitudini ambientali.
Il responsabile dei rapporti con i media Claudio Campanozzi e le responsabili della organizzazione del convegno Dott.ssa Paola Ottocalli, Simona Cardamone ringraziano tutti coloro che parteciperanno al Convegno testimoniando così la ferma volontà di operare e collaborare per il bene comune.