Fashion show per i trent’anni di carriera della stilista Donatella Bertucci
2 min di letturaGrande evento mondano per la stilista lametina Donatella Bertucci che in un hotel di Feroleto Antico ha festeggiato i suoi primi trent’anni di carriera.
I modelli della nuova collezione 2018/19 e delle collezioni DB Boutique hanno sfilato alla presenza di un parterre esclusivo.
Un pubblico scelto per una grande soirée all’insegna del glamour. Testimonial d’eccezione della serata l’attore Giulio Berruti che ha sfilato in passerella insieme alle splendide modelle, fra gli applausi e il grande entusiasmo dei presenti. Ospite dell’evento anche il ballerino di danza contemporanea
Riccardo Zaccanelli della “Compagnia Artemis Danza” di Parma che ha ulteriormente arricchito la presentazione dei modelli con le sue apprezzatissime coreografie. Il defilè ha presentato la collezione “Solo Mio” con cui Donatella Bertucci esalta la bellezza femminile e le dà forma con le linee “Poise” “Lis” e “Chic”. Grandi consensi anche per le collezioni della DB Boutique che ha sede in corso Nicotera a Lamezia Terme.
Il giorno e la sera, il lavoro e lo svago, le grandi occasioni. Gli abiti di Donatella Bertucci raccontano la donna in tutti i suoi momenti della giornata; i sentimenti e le emozioni di chi vive a piene mani la sua vita privata e quella professionale. Una ricchezza di contenuti che il fashion show ha espresso in tutta la sua pienezza incontrando i favori soprattutto dell’attento pubblico femminile. Ogni dettaglio è stato curato meticolosamente dalla stilista soprattutto, nella scelta dei capi da inserire nelle collezioni.
Eleganza, modernità, raffinatezza: questi i must per la donna che ama indossare capi DB, emblema di un brand che si è imposto nel grande e variegato mondo della moda. A conclusione della serata Donatella Bertucci ha tagliato la torta insieme a Berruti e alle modelle. Un altro grande momento di festa condiviso con chi da sempre segue e apprezza la sua arte, le sue creazioni. Un successo personale per Berruti e Zaccanelli che hanno letteralmente conquistato il pubblico, non solo per la loro bravura, ma anche per l’affabilità e la cordialità con cui si sono intrattenuti col pubblico a fine sfilata. M.S.