LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



FC Lamezia Terme in caduta libera, sconfitta anche dalla Mariglianese

2 min di lettura
FC Lamezia Terme Mariglianese

Allo stadio Guido D’Ippolito si disputa la trentesima giornata di campionato di serie D tra l’FC Lamezia Terme e la Mariglianese

I gialloblu dopo la sconfitta di Catania sono usciti dalla zona play-off, una vittoria oggi potrebbe rimetterli in corsa. Ad attenderli la Mariglianese, fanalino di coda del campionato.

Nei primi minuti la squadra di De Luca sembra spigliata ma le azioni si spengono quando si arriva in prossimità dell’area di rigore.

Il primo sussulto è al 26′ con Terranova che su lancio lungo di Cadili, a tu per tu col portiere colpisce debolmente. Dopo 3 minuti è Addessi a tentare l’azione solitaria ma il pallone termina alto.

Occasione ghiottissima per il Lamezia al 36′, Addessi semina un pò di panico in area, serve Morana che a un metro dalla porta manda fuori.

La dura legge del calcio colpisce anche oggi, su capovolgimento di fronte cross dalla sinistra e Schena porta in vantaggio la Mariglianese.

Nella ripresa i gialloblu provano ad affondare ma il primo brivido viene dagli ospiti che su azione di corner al 6′ sfiorano la traversa con Ferraro.

Al 25′ la prima azione pericolosa del Lamezia con Silvestri che di testa manda di poco alto sopra la traversa.

Clamorosa occasione al 28′ tiro cross di testa di Addessi, respinto sulla linea da un difensore campano.

Forcing confuso del Lamezia che non crea, di fatto, nessuna azione degna di nota.

Nei minuti di recupero è Addessi a mancare il pareggio, l’attaccante calcia forte ma la palla si stampa sulla traversa.

Terza sconfitta consecutiva della squadra gialloblu che non segna ormai da quasi un mese.

F.C. LAMEZIA TERME: Mataloni, Miliziano, Silvestri, Cadili, De Luca, Cristiani, Maimone, Morana, Alma, Terranova, Addessi. A disp. Martino, Zulj, Monteleone, Niakate, Nemia, Graziano, Kanoute, Borgia, Vasilj. All De Luca

MARIGLIANESE: Cappa, Massaro, Ciaravolo, Petruccelli, Piscopo, Monteleone, Ferraro, Garritano, Schena, Maydana, Oliva. A disp. Lesta, Barisone, Carbisiero, Saporito, Cacciottolo, Giordano, Bacio, Fiorillo, Esposito. All. Polverino

 

 

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari